|
|
|
 News
|
| |

Editoria Professionale |
 |
|
|
| Documenti e Circolari |
| |
Lunedì 27 Ottobre 2025  |
| Circolare n.22/2025 - Avvio Controlli Formali Art. 36-ter 730/2023 Periodo d'Imposta 2022 |
In relazione all'avvio dei controlli di cui all'oggetto, si invia la Circolare, con le istruzioni e le informazioni utili del CAF Centrale, circa le modalità di gestione delle dichiarazioni 730/2023 periodo d'imposta 2022 sottoposte a controllo formale art. 36-ter.
In Piattaforma Sesamo Online, linea FISCALE 2023, applicativo LEADER 730/2023, sezione COMUNICAZIONI, avrete a disposizione anche la Guida al Visto di Conformità 2023, raccolta dei principali documenti di prassi relativi alle spese che danno diritto a deduzioni dal reddito, detrazioni d'imposta e crediti d'imposta.
L'attività di controllo da parte delle singole Unità Locali dovrà essere conclusa entro e non oltre VENERDI' 21 NOVEMBRE 2025 per consentire al CAF Centrale di proseguire con l'analisi dei documenti forniti e la conseguente esibizione in Agenzia delle Entrate.
Certi della collaborazione di tutti, ringraziano e porgiamo cordiali saluti.
La Direzione CAF Nazionale Tributaristi srl
|
| torna all'archivio Documenti |
|
|