Avvisi
10 Dicembre 2025
Avviso n.33/2025: Formazione obbligatoria per Sedi CAF in scadenza a...
5 Dicembre 2025
Avviso n.32/2025 - Bonus Rifiuti: dal 2026 l´Avvio Operativo...
14 Novembre 2025
Avviso n.31/2025 - Bonus Elettrodomestici: dal 18 Novembre Domande...
Archivio News
powered by Surfing Waves
 

Contatti



Editoria Professionale
Avvisi
 
Venerdì 15 Luglio 2022
Avviso n.27/2022: Disponibilità Nuovo Elenco CU 2022 INPS Rettificate
Si comunica che in data odierna si è provveduto ad importare in Piattaforma Sesamo Online, applicativo Leader 730/2022, un nuovo elenco contenente i nominativi dei contribuenti per i quali l´INPS ha rettificato la Certificazione Unica 2022 (Redditi 2021).
Si ricorda che l´elenco delle CU rettificate fornito dall´INPS contiene solo i nominativi per i quali l´Unità Locale ha acquisito delega dal contribuente attraverso l´applicativo «Gestione Deleghe CU» ed interessati da variazioni.
è necessario, pertanto, consultare l´elenco disponibile in Piattaforma e valutare caso per caso se procedere con la presentazione di:
-un modello 730 integrativo codice 1 (disponibile nell´applicativo Leader 730/2022 entro la fine del mese di luglio e per le solo variazioni che comportano un maggior credito, un minor debito oppure un´imposta invariata);
-un modello Redditi PF correttivo nei termini/integrativo (per le rettifiche dalle quali scaturisce una maggiore imposta da versare tramite modello F24).
Per visionare l´elenco dei nominativi consultare l´allegato predisposto dalla Sesamo Software.

Cordiali saluti.
Il CAF Nazionale Tributaristi srl
torna all'archivio avvisi
Sesamo Software S.p.A.