Avvisi
8 Aprile 2021
Avviso n.15/2021: Formazione per Unità Locali CAF
6 Aprile 2021
Avvio n.14/2021: DL Sostegni e REM. Nuovi canali di presentazione
2 Aprile 2021
Avviso n.13/2021: Avvio Formazione CAF 2021
Archivio News
powered by Surfing Waves
powered by Surfing Waves
 

Contatti

Editoria Professionale
Avvisi
 
Martedì 2 Marzo 2021
Avviso n.10/2021: SPID - Dal 1° Marzo Obbligatorio per Accedere ai Servizi P.A.
Il 28 febbraio 2021, come stabilito dal Decreto Legge «Semplificazione e Innovazione Digitale», è la data in cui le Pubbliche Amministrazioni hanno integrato nei propri sistemi informativi SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) e CIE (Carta d´Identità Elettronica) come unico sistema di identificazione per l´accesso ai servizi digitali.
Dal 1° marzo 2021, pertanto, tutte le amministrazioni locali e centrali hanno l´obbligo di integrare SPID e CIE come unici sistemi di autenticazione rilasciati, uniformando di fatto l´accesso ai servizi digitali in tutto il paese. L´accesso ai servizi digitali delle Pubbliche Amministrazioni sarà, inoltre, garantito con Carta Nazionale dei Servizi (CNS).
Il processo di digitalizzazione della Pubblica Amministrazione, pertanto, ha spinto il CAF Nazionale Tributaristi a sottoscrivere un importante accordo per l´erogazione dei servizi DIGITAL TRUST per i clienti dei vostri studi professionali.
L´obiettivo dell´accordo sottoscritto è proprio quello di garantire alla vostra clientela un accesso rapido ed immediato a tutti i servizi digitali della Pubblica Amministrazione, evitando, quindi, inutili code presso le Camere di Commercio per il rilascio dei certificati CNS oppure presso le Poste per l´attivazione dell´Identità Digitale SPID. I dispositivi potranno, inoltre, essere personalizzati con il logo del proprio studio.

Per maggiori informazioni relative alla Convenzione potrete visionare il file in allegato o contattare gli uffici del CAF Nazionale Tributaristi ai seguenti recapiti:
e-mail commerciale@caftributaristi.it telefono 099-9944447.


torna all'archivio avvisi
Sesamo Software S.p.A.