Avvisi
24 Aprile 2025
Avviso n.14/2025: Bonus 1.000 Euro per i Nuovi Nati dal 01 Gennaio...
15 Aprile 2025
Avviso n.13/2025: Assegno Sociale: Verifica ed Obbligo di...
11 Aprile 2025
Avviso n.12/2025: ISEE: Nuove Soglie per le Borse di Studio...
Archivio News
powered by Surfing Waves
 

Contatti



Editoria Professionale
Documenti e Circolari
 
Venerdì 7 Agosto 2020
Circolare n.27/2020: Superbonus 110%: il CAF appone il Visto di Conformità per lo Sconto o la Cessione del Credito
L´articolo 119 del DL Rilancio stabilisce una detrazione nella misura del 110% per le spese sostenute dal 1° luglio 2020 al 31 dicembre 2021 a fronte di specifici interventi in ambito di efficienza energetica e riduzione del rischio sismico, da ripartire tra gli aventi diritto in 5 quote annuali di pari importo.
Altra importante novità contenuta nel DL Rilancio è la possibilità per i contribuenti di optare, alternativamente, per uno sconto sul corrispettivo dovuto o per la trasformazione della detrazione in credito d´imposta.
Il CAF Nazionale Tributaristi si occuperà certamente della lavorazione delle pratiche per il rilascio del visto di conformità nei casi previsti.
Per maggiori informazioni potrete consultare la circolare in area riservata oppure scrivere alla nostra segreteria amministrativa (segreteria@caftributaristi.it).
Cordiali saluti.
torna all'archivio Documenti
Sesamo Software S.p.A.