Avvisi
24 Aprile 2025
Avviso n.14/2025: Bonus 1.000 Euro per i Nuovi Nati dal 01 Gennaio...
15 Aprile 2025
Avviso n.13/2025: Assegno Sociale: Verifica ed Obbligo di...
11 Aprile 2025
Avviso n.12/2025: ISEE: Nuove Soglie per le Borse di Studio...
Archivio News
powered by Surfing Waves
 

Contatti



Editoria Professionale
Documenti e Circolari
 
Martedì 4 Febbraio 2020
Circolare n.07/2020: Segnalazioni e rimozione anomalie ISEE 2020
Trascorso il mese di gennaio 2020 che ha visto i CAF impegnati in un´intensa attività di lavoro nella presentazione delle nuove DSU al fine di prorogare o rinnovare determinate agevolazioni e prestazioni a favore dei cittadini assistiti, numerosi sono stati i confronti tra i vari CAF a livello nazionale in merito alle diverse segnalazioni di anomalie, omissioni, difformità rilevate dall´INPS al momento del rilascio dell´Attestazione ISEE definitiva.

Pertanto, tramite la Consulta Nazionale dei CAF, si è provveduto a segnalare all´Istituto le diverse situazioni per le quali vi forniamo con la circolare di cui all'oggetto il dettaglio e le conseguenti azioni da intraprendere.

Si prega di consultare in proposito l'area riservata del sito internet, sezione CIRCOLARI, oppure la piattaforma software Online, LEADER SERVIZI CAF 2020.




Buon lavoro.
torna all'archivio Documenti
Sesamo Software S.p.A.