Avvisi
1 Aprile 2026
Avviso n.07/2026 - Bonus Asilo Nido 2026: Attivo il Servizio per la...
19 Marzo 2026
Avviso n.06/2026 - Ultimo Invio Telematico Modelli RED 2025,...
12 Marzo 2026
Avviso n.05/2026: Avvio Formazione CAF 2026
Archivio News
powered by Surfing Waves
 

Contatti



Editoria Professionale
Documenti e Circolari
 
Mercoledì 10 Aprile 2019
Circolare n.14/2019: Modello 730/2019: Termini di presentazione
Con la circolare di cui all'oggetto, già resa disponibile in area riservata del sito oltre che il piattaforma software online, Leader 730/2019, si riepilogano i termini ministeriali relativi agli adempimenti legati a tale modello di dichiarazione.

Resta inteso che il CAF Centrale comunicherà i termini entro i quali le dichiarazioni 730 rese definitive in piattaforma con relativa documentazione allegata, saranno acquisite per i controlli telematici ed il successivo invio in Agenzia delle Entrate.

Nell'attesa di avviare la fase compilativa dei 730, si ricorda l'importanza di acquisizione dei modelli 730 precompilati inserendo in piattaforma GESTIONE DELEGHE le deleghe sottoscritte dai cittadini per il CONFERIMENTO delega all'accesso al 730 precompilato. Si preannuncia che in fase di controllo delle dichiarazioni prima dell'invio telematico, qualora il precompilato non sia stato preventivamente acquisito, il Direttore Tecnico potrebbe ritenerne necessaria la visualizzazione al fine di verificare delle casistiche particolarmente complesse per le quali è senz'altro opportuno il confronto dei dati inseriti nel 730 rispetto alle risultanze dell'Agenzia delle Entrate.

Si raccomanda, pertanto, l'acquisizione dei 730 precompilati in via anticipata.

Buon lavoro.
torna all'archivio Documenti
Sesamo Software S.p.A.